ACCREDITO STAMPA&MEDIA

Per aumentare la visibilità della nostra fiera virtuale ci affidiamo al supporto di Media Partner, quali testate giornalistiche e blog di settore, giornalisti freelance e redattori che attraverso i rispettivi canali social, siti e web radio parleranno dell’iniziativa di GECO EXPO, ampliando così la voce della fiera.

Diventare Media Partner di GECO EXPO significa partecipare e collaborare alla comunicazione di un evento unico nel suo genere. Infatti, associando la tua immagine al più grande evento italiano dedicato al tema della sostenibilità, che nel 2022 sarà alla sua seconda edizione, potrai stabilire relazioni con un target selezionato motivato ed attento a queste tematiche.

 

Cosa Aspetti? Compila il form e…Green Together!

Dopo aver compilato il form verrai messo in contatto con il nostro Responsabile Comunicazione che deciderà assieme al Media Partner un piano di comunicazione personalizzato per garantire la massima visibilità pre, durante e post evento. I loghi dei nostri Media Partner compariranno in tutte le nostre comunicazioni ufficiali online, a partire dal nostro sito web, e vengono adeguatamente comunicati nel corso della comunicazione che precede l’evento.