GECO EXPO

BeLocal – travel community

BeLocal Italia è una community di viaggiatori “Local” cioè esperti di un luogo perché lo vivono o perché lo hanno vissuto. Il Local promuove il suo territorio ed in quanto esperto mostra e svela segreti o dà “dritte” che possono rendere la visita del viaggiatore un’esperienza più autentica. Diamo la possibilità a chiunque sia interessato in questa attività di promozione turistica dei propri luoghi di contattarci e scrivere un articolo (o più) seguendo delle semplici linee guida in modo che l’esperienza del visitatore del nostro blog sia di agevole lettura. Il progetto nasce con l’ambizione di creare un raccoglitore di idee e consigli che, arrivando direttamente da chi vive il territorio, sia l’input per la crescita di un nuovo modo di viaggiare, fatto di scoperta e di ri-scoperta, tra autenticità e tradizioni locali e perché no, anche di buon cibo.

Perchè hai deciso di supportare GECO? Abbiamo scelto di supportare GECO perché la sua filosofia, come la nostra, si fonda sull’adesione al concetto di Turismo Sostenibile, per noi incarnato nel mantra “Turismo di prossimità”. Il viaggio di prossimità, oltre ad essere sostenibile dal punto di vista dello spostamento vero o proprio, nel senso che si raggiungono mete fisicamente più vicine, è anche sostenibile dal punto di vista economico perché, grazie ad un cambio di rotta generalizzato, potrà dar vita ad un “mercato circolare” che nel lungo periodo potrà influire positivamente sia sul benessere del nostro pianeta che sul nostro portafoglio!

Qui il blog BeLocal

Qui il profilo BeLocal

 

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ DELLA PROSSIMA EDIZIONE DI GECO EXPO

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Ok