GECO EXPO

Valentina Kimberly | La vie en green – Sustainability advisor and Climate activist

Sono Valentina, amo follemente esplorare questo Pianeta e credo che un futuro migliore sia possibile. Conseguita la laurea in Lingue Moderne, ho pensato di unire la mia passione per il viaggio al mio interesse per la sostenibilità partendo per l’Indonesia, dove avrei registrato un documentario sull’emergenza ambientale in atto. Con l’arrivo della pandemia il mio progetto è stato messo in stand-by; così ho deciso di sfruttare il tempo libero per prepararmi a frequentare un Master in Management dello Sviluppo Sostenibile e dare vita a La vie en green. Incitare alla consapevolezza: questa è la mia missione. Attualmente creo contenuti che possano ispirare e aiutare chiunque voglia prendere coscienza di cosa sta succedendo e di come poter ridurre il proprio impatto su questa Terra.

Perchè hai deciso di supportare GECO? Ho scelto di supportare GECO perché mi riconosco profondamente nei suoi valori ed obbiettivi: turismo sostenibile, consapevole, esperienziale ed innovativo: questo è per me il modello ideale di viaggio del futuro. Sono felice di farmi portavoce di un progetto che permetterà a realtà autentiche ed esploratori lenti di creare nuove connessioni e piccole grandi trasformazioni!

Qui il profilo La vie en green

 

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ DELLA PROSSIMA EDIZIONE DI GECO EXPO

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Ok