Smart Talk Policy

LIBERATORIA: AUTORIZZAZIONE  PER LA PUBBLICAZIONE DI IMMAGINI E RIPRESE VIDEO

La SMART EVENTI S.R.L., C.F. e P.I. 06997310963, con sede legale in 20131 Milano (MI), viale Abruzzi n. 37, in persona del legale rappresentante pro tempore,

INFORMA L’UTENTE

che con l’invio del Video Lei dichiara di essere consapevole che i video presentati nell’ambito degli Smart Talk alla fiera virtuale denominata Geco Expo 2021 tesi a promuovere idee e progetti legati nell’ambito della a sostenibilità e biodiversità a livello individuale e/o di gruppo nella vita quotidiana (di seguito “Video”) saranno riprodotti, comunicato e diffusi dalla società Smart Eventi S.r.l. o da terzi dalla stessa individuati, su www.youtube.com o su altri siti internet e/o piattaforme digitali similari (a titolo puramente esemplificativo terminali mobili, VoIP, canali digitali), al fine di promuovere la fiera virtuale.
In virtù di quanto sopra, Lei concede a Smart Eventi S.r.l. il diritto di utilizzare il Video realizzato, nonché le immagini dei soggetti riprodotti, nel modo più ampio ed in ogni forma e modo, su www.youtube.com o su altri siti internet e/o piattaforme digitali similari (a titolo puramente esemplificativo terminali mobili, VoIP, canali digitali) a titolo gratuito e per la durata di due anni dalla sua sottoscrizione, anche ai sensi degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore.
Dichiara altresì che tutti i soggetti ritratti nel Video sono consapevoli dell’impiego dello stesso da parte di Smart Eventi Srl, come descritto nel presente documento; dichiara altresì di aver acquisito dai tutti i soggetti terzi che possano vantare qualsivoglia diritto sul Video, nonché dai soggetti ritratti, le relative autorizzazione all’uso a titolo gratuito dello stesso e delle relative immagini.
È in ogni caso esclusa qualunque pubblicazione e/o utilizzazione dei video che possa arrecare pregiudizio all’onore, alla reputazione o al decoro di eventuali persone ritratte, riprese o registrate.
Lei dichiara inoltre di aver acquisito, di non aver trasferito a titolo esclusivo o, comunque, di aver riacquisito i diritti oggetto del presente atto e, pertanto, di poterne liberamente disporre nella misura necessaria a dare esecuzione allo stesso; di manlevare sostanzialmente e processualmente Smart Eventi S.r.l. e di mantenerla indenne da ogni perdita, danno, responsabilità, costo o spesa, incluse le spese legali, derivanti da o in qualunque modo collegati a pretese o contestazioni di soggetti terzi, relativi all’utilizzazione dei suddetti video da parte di Smart Eventi S.r.l.