PERCHÈ LO FACCIAMO

Hai mai immaginato di vedere riunito tutto il mondo che approccia la sostenibilità come stile di vita in un unico luogo? Durante la fiera virtuale GECO i protagonisti principali saranno gli esponenti del settore turismo green come alberghi, agenzie di viaggi, enti governativi, influencer e travel blogger, ma anche scienziate/i ed esperti del settore mobilità sostenibile e il settore energie rinnovabili in unico luogo!

Abbiamo creato un luogo virtuale per far sì che questo potesse accadere: GECO!

Gli obiettivi di GECO sono ad alto valore di impatto:

– esporre le nuove tecnologie legate alla sostenibilità: perché avere visione del futuro riuscirà a farci fare il salto di qualità nel migliorare le nostre vite nel rispetto del nostro pianeta.

proporre nuovi prodotti e progetti legati al mondo dell’energia: nuovi approcci per sfruttare al meglio le tecnologie energetiche per efficientare le infrastrutture in modo sostenibile.

valorizzare il territorio italiano: per dare una nuova visione del mercato italiano grazie al contributo degli operatori del settore delle strutture ricettive e di tutela della cultura e del territorio.

sensibilizzare alle nuove sfide della mobilità:  per trovare sempre nuovi ed unici modi di vivere le nostre città grazie ad esperti di settore.

far conoscere i nuovi trend del turismo esperienziale sostenibile: viaggiare rispettando l’ambiente ed il territorio è possibile solo se uniti per un obiettivo comune.

 

Crediamo di poterli raggiungere grazie alla conoscenza che ognuno dei partecipanti acquisirà grazie a GECO, sia come visitatore, buyer o come espositore!

Nel periodo di incertezza che stiamo vivendo, e soprattutto soggetto al cambiamento, GECO è lo strumento che permetterà di rilanciare le aziende che non possono fermarsi ma devono continuare ad intercettare il proprio pubblico per assicurarsi una pronta ripresa quando la situazione pre-covid verrà ristabilita.