CALL FOR STARTUP

GECO EXPO riunisce il mondo dell’innovazione italiana e internazionale, agendo in veste di promotore della sostenibilità e dell’innovazione ad essa collegata, con l’obiettivo di creare nuove opportunità di business e sviluppo in un ambiente virtuale.

A seguito della prima edizione realizzata nel Gennaio 2021, in cui è stato creato il contest Smart Talk a cui hanno partecipato diverse startup nazionali ed internazionali in qualità di espositori, la futura edizione del 2022 ha come obiettivo la creazione di un’area espositiva virtuale interamente riservata a Startup selezionate. 

 

Qual è il tuo impatto sul futuro ? GECO ospiterà il mondo delle startup che offrono soluzioni innovative e promuovano la sostenibilità attraverso azioni, prodotti e servizi.

L’obiettivo di GECO EXPO è di incrementare le opportunità di visibilità e business networking per le realtà imprenditoriali in fase di crescita, ponendosi come connettore tra queste e la platea di  di investitoriincubatori e grandi player che partecipano all’evento.

Partecipando a GECO EXPO potrai:

  • presentare il tuo progetto imprenditoriale innovativo a player di settore e partecipanti;
  • entrare in contatto con i numerosi investitori e sponsor presenti all’evento;
  • organizzare appuntamenti e video-conference conoscitive e di business;
  • creare e customizzare uno stand virtuale sulla piattaforma;
  • entrare a far parte del network internazionale del mondo startup e innovazione.

Cogli l’opportunità e presenta la tua Startup a GECO EXPOlo stand virtuale permetterà alla tua realtà di interagire in modo unico con tutti i business partner incrementando le tue opportunità di networking, business e sviluppo.

Compila il form, e ricevi la proposta di partecipazione esclusivamente dedicata alle Startup ! 

Selezioniamo startup legalmente costituite, attraverso la valutazione della presentazione (PITCH) di massimo dieci slide in lingua inglese, inserendo una slide con la descrizione del team.