A CHI É RIVOLTO

GECO EXPO 2022  è rivolta a tutti coloro che desiderano creare sinergie e conoscere trend presentati da aziende leader, startup, istituzioni, enti, università e gruppi di ricerca, ma anche confrontarsi con coloro che hanno a cuore il presente e il futuro dell’ambiente e delle persone, per questo motivo abbiamo scelto uno slogan che potesse rappresentare la nostra community:

La sostenibilità è il punto di partenza da cui si svilupperanno tutte le tematiche economiche e sociali, che saranno trattate all’interno dell’evento. Partecipare a GECO EXPO significa entrare a far parte di una community di riferimento sulla sostenibilità e l’innovazione.

La partecipazione dei visitatori – sia B2C sia B2B – è gratuita, sarà sufficiente registrarsi in pochi e semplici passaggi per accedere alla piattaforma virtuale e godere di tutti i contenuti e aree espositive.

 

Chi incontrerai?

  • AZIENDE – START UP – ASSOCIAZIONI – ENTI provenienti da diversi settori economici, produttivi e sociali ma con un’unica finalità: promuovere idee, soluzioni, prodotti e servizi sostenibili.
  • BUYER & SELLER B2B, DECISION MAKERS con i quali creare relazioni e ampliare il proprio network. La partecipazione a GECO genera valore aggiunto che si evolve e prosegue post evento.
  • MEDIA, GIORNALISTI & CONTRIBUTORS saranno presenti numerosi giornalisti, rappresentanti di testate nazionali, magazine online, riviste di settore e blogger che trattano il tema della sostenibilità o specifici argomenti di ogni settore. GECO Expo sarà un’occasione per conoscere le novità presentate dagli espositori, un pozzo di argomenti e contenuti che guardano al futuro.
  • VISITATORI B2C attivisti, appassionati o semplici curiosi GECO Expo accoglie tutti coloro che hanno un interesse o la volontà di conoscere in modo profondo e tenersi aggiornati sulla sostenibilità, che siano azioni concrete o servizi e prodotti ad essa collegati. Un fiera virtuale dove si possono raccogliere tutte le indicazioni necessarie per avviare un percorso che renda più green la vita di tutti i giorni.

 

Settori economici coinvolti:

  • Energie rinnovabili – Produzione e distribuzione di energia eolica, solare, geotermica, idroelettrica
  • Turismo – Sostenibile, territoriale, internazionale, biodiverso
  • Mobilità – Sharing, elettrica, smart cities, business travel
  • Ecofood – Agritech, packging, trasporto e distribuzione
  • Economia Circolare – Recycling, Ewaste, cooperazione tra imprese, upcycling

 

Ti aspettiamo a GECO EXPO la fiera virtuale sulla sostenibilità, una community diversificata che genera idee e promuove pratiche che tracciano un percorso di sviluppo sostenibile!