"Una esperienza a dir poco unica, che si è perfezionata ulteriormente dalla 1° edizione quanto a rapidità dei contatti tra espositori e con i visitatori. Interessante l'apertura ai temi dell'inclusività con i nuovi avatar, e Leggi di più
"Una esperienza a dir poco unica, che si è perfezionata ulteriormente dalla 1° edizione quanto a rapidità dei contatti tra espositori e con i visitatori. Interessante l'apertura ai temi dell'inclusività con i nuovi avatar, e al mondo della scuola, con il concorso GECO for school, utile ad avvicinare i ragazzi a temi nei quali entrare con iniziative concrete. Bella anche l'apertura alle start up che fanno conoscere esperienze innovative e da diffondere. GECO fa conoscere quanto di interessante ci sia intorno a noi. Vario e vivace anche il panel di focus e di esperti. C'è da sperare che dopo l'entusiasmo dei giorni pieni della manifestazione, ai contatti online seguano rapporti più concreti. Forse l'esperienza online sarebbe da integrare con un momento in presenza, specialmente ora che faticosamente ci stiamo allontanando dalla pandemia". (2 edizione)
Quella di GECO è stata un'esperienza decisamente originale e innovativa, che non vediamo l’ora di ripetere il prossimo anno. Ha aperto nuove prospettive di contatto diretto con realtà lontane, non solo dal punto di vista geografico. Il nostro web-magazine Ambient&Ambienti ha potuto far conoscere le proprie qualità e si è offerto come valido partner per collaborazioni nei campi oggetto della fiera: energie rinnovabili, mobilità, turismo, innovazione e tecnologia. Decisamente intrigante il colpo d’occhio degli spazi comuni, molto curata la veste grafica e apprezzabile la possibilità data agli espositori di crearsi il proprio spazio, personalizzandolo a seconda delle esigenze. Belle le tavole rotonde, anche se in questo caso la veste virtuale ha un po’ pesato sul coinvolgimento dei partecipanti. Per GECO 2022 noi ci saremo! (1 edizione)
Leggi di meno