GECO EXPO

aliceful | vedere verde – sustainable advisor

Alice, un paio d’anni fa ha mollato tutto ed è partita con un biglietto di sola andata. Ha viaggiato e lavorato tra Australia, Nuova Zelanda e sud-est asiatico. Oggi, scrive di viaggi lenti e autentici, costruiti sul valore delle esperienze e sull’economia delle relazioni umane. Racconta come si vive e viaggia low-cost, tra sharing apps e online communities, alla ricerca di incontri unici con le realtà locali e l’identità culturale di ogni meta. Lavora come Social Media Strategist supportando le aziende che sposano cause sociali e ambientali. “aliceful | vedere verde” è il suo progetto green dedicato alla scoperta di stili di vita alternativi – sostenibili, etici ma soprattutto consapevoli.

Perchè hai deciso di supportare GECO? Raccontare la sostenibilità è per me una missione. Sono felice di poter supportare questa fiera che vuole mettere in contatto aziende e persone che credono in un presente e futuro sostenibile, rispettoso dell’ambiente. E’ fondamentale fare educazione e divulgazione sui temi trattati, ognuno di loro è un mondo nuovo, interessante e responsabile da scoprire! Ognuno di noi può essere parte di questa rivoluzione.

Qui il profilo di aliceful-vedere verde

Qui il suo profilo Linkedin

 

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ DELLA PROSSIMA EDIZIONE DI GECO EXPO

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Ok