GECO EXPO

Caos Creativoh – traveller

Mi chiamo Ludovica e amo moltissimo viaggiare. Mi piace definirmi una “soul traveller” perché durante i miei viaggi ciò che amo di più è entrare nel cuore dei luoghi e delle persone che vi abitano, per portare a
casa storie, sapori, colori, musiche e armonie. In questo senso prediligo uno stile di viaggio del tutto anti-convenzionale e fuori dagli schemi, che possa rivelare a tutto tondo le meravigliose sfaccettature dell’essere umano e della natura che ci circonda!

Perché hai deciso di supportare GECO? Ho scelto di sostenere Geco Expo perchè mi ritrovo a gran voce negli obiettivi che si promuove di sponsorizzare: il turismo esperienziale, sostenibile e consapevole, la valorizzazione del territorio italiano e la sensibilizzazione verso le nuove sfide energetiche e tecnologiche. Tutti temi di grandissimo impatto odierno e per cui vale la pena spenderci delle riflessioni!

 

Qui il profilo di Caos Creativo

 

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ DELLA PROSSIMA EDIZIONE DI GECO EXPO

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Ok