GECO EXPO

Flavia Cifonelli – traveller

Ciao, sono Cif, una viaggiatrice solitaria! Amo viaggiare e credo fortemente nelle potenzialità del viaggio come strumento per migliorare sé stessi…e il mondo!
Sui miei canali social e nel mio Travel Blog “Andiamo in un posto nuovo”, online a gennaio 2021, cerco di promuovere un approccio diverso al solito modo di viaggiare: una nuova filosofia di viaggio, di vita, che punta più alla qualità delle esperienze che alla quantità, per conoscere in modo più autentico un luogo, vivendo come i locali e immergendosi a pieno nella loro la cultura.
Propongo quindi viaggi insoliti ed esperienziali come nuove possibili alternative al turismo odierno, portandovi alla scoperta di posticini insoliti, poco affollati e immersi nella natura, dai piccoli borghetti storici italiani alle più belle destinazioni del Sud- Est Asiatico.

Perchè hai deciso di supportare GECO? Ho deciso di supportare GECO perché penso sia un’esperienza ricca di spunti di riflessione e perché ritengo sia ormai fondamentale cercare di costruire sin da subito il “turismo di domani”: più responsabile e sostenibile!

Qui il profilo di Flavia

 

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ DELLA PROSSIMA EDIZIONE DI GECO EXPO

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Ok