GECO EXPO

Girelliamo – traveller

Il profilo Girelliamo nasce dall’amore comune di Ylenia e Davide per i viaggi. Lei amante della città, della moda e dei Social Media e lui che adora le vecchie tradizioni e vivere a stretto contatto con la natura . Due stili di vita diversi ma una passione in comune: andare alla scoperta di luoghi e meraviglie in giro per il mondo e scoprire tradizioni e culture di altri paesi.

Perché avete deciso di supportare GECO? Quando viaggiamo la nostra regola principale è non seguire i classici itinerari turistici ma “girellare” alla scoperta della vera essenza della luogo che stiamo visitando. Ci piace entrare nel negozio dell’artigiano del paese, mangiare nell’osteria che cucina ancora i piatti come una volta, parlare con la gente del posto e farci raccontare vecchie storie. Per questo abbiamo deciso di supportare GECO, perché è importante riscoprire un turismo esperienziale e sostenibile. Un bellissimo progetto che darà visibilità alle piccole e grandi realtà che promuovono una forma di turismo ancora autentico, che si basa sulle emozioni e sulle esperienze vere dei viaggiatori.

Qui il profilo di Girelliamo

 

 

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ DELLA PROSSIMA EDIZIONE DI GECO EXPO

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Ok