GECO EXPO

Il mondo dal finestrino – travel blogger

Mi chiamo Maria, ho 38 anni e vivo a Belluno, cuore delle Dolomiti. Sognatrice, un po’ romantica, viaggiatrice e iperattiva. Amante dei gatti e sensibile alla luna piena! Amo la montagna ma sogno anche il mare. Il mio blog “Il Mondo dal finestrino” si basa sul concetto di come il mondo ci appare da questa prospettiva: il panorama dal finestrino ci passa davanti alla velocità giusta per goderne la bellezza ed entrare in contatto con le persone vere del luogo visitato. Può essere il finestrino di un autobus che viaggia tra le città d’Europa o su strade polverose d’Africa, oppure quello di un treno o ancora di un aereo dove riesci a passare attraverso il cielo ma entrandoci lentamente e profondamente. Una mini guida da consultare in cui trovare spunti su viaggi low cost alla scoperta di curiosità e tradizioni, scovando sempre le informazioni più insolite sui paesi visitati.

Perché hai deciso di supportare GECO? Ho deciso di supportare come Contributor Geco, perché credo profondamente che il viaggio debba arricchire sé stessi e anche il posto che si visita. Per questo i paesi che si visitano quando si fa turismo vanno rispettati e protetti. Sto dedicando gran parte dei miei progetti ad uno sviluppo di viaggi esperienziali e slow. La sostenibilità e il turismo lento sono il mio obbiettivo e GECO sposa le mie convinzioni di viaggio.

Qui il blog di Il mondo dal finestrino

 

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ DELLA PROSSIMA EDIZIONE DI GECO EXPO

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Ok