GECO EXPO

Lupi in giro – travel blogger

Ciao, sono Luna e “Lupi in giro” è il mio blog di viaggi, un sogno che a soli 19 anni ho voluto tirar fuori dal cassetto! Sono specializzata in destinazioni italiane, visitabili principalmente in una giornata o in un weekend. Ma ciò che amo di più è raccontare di destinazioni “oltre le solite mete”, come le chiamo io. Ovvero luoghi insoliti, o meno conosciuti, itinerari lontani dalla massa e fuori dalle solite rotte turistiche. Adoro anche i borghi più autentici, e quelli che devono essere ancora valorizzati al meglio. Non rinuncio mai a nuove sensazioni e ad esperienze sensoriali, ecco perché il mio slogan è “Emozioni di viaggio oltre le solite mete!”

Perchè hai deciso di supportare GECO? Ho deciso di supportare Geco perché ritrovo totalmente la loro filosofia nel mio modo di viaggiare. Promuovere il nuovo trend del turismo esperienziale è una missione a cui sono felice di contribuire. Per noi viaggiatori diventa sempre più essenziale stabilire un legame con la destinazione, viverla in maniera più autentica ed emozionale, ma soprattutto in un’ottica sostenibile per salvaguardare il nostro futuro.

Qui il profilo di Lupi in giro

Qui larticolo che ha scritto sul suo blog sul turismo lento in Sardegna

 

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ DELLA PROSSIMA EDIZIONE DI GECO EXPO

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Ok