GECO EXPO

Mattindaworld

Il mio nome è Mattia e racconto storie di biodiversità, sviluppo sostenibile e resistenza contro la crisi climatica. Il mio obiettivo è condividere gli strumenti per capire le grandi sfide di questa generazione e diffondere la consapevolezza che non è tutto bianco o nero – “green o black”, meglio – e soprattutto che non tutto è perduto. Con il progetto mattindaworld aiuto attori del mondo business e non profit a comunicare la sostenibilità delle loro iniziative. Prima di lanciare mattindaworld sono stato ricercatore presso il Politecnico di Milano sui temi dell’innovazione sostenibile, dell’economia circolare e dei sistemi agrifood più responsabili.


Perchè hai deciso di supportare GECO? Ho scelto di supportare Geco Expo perché ritengo fondamentali questi momenti di incontro tra la comunità business e la società civile. Condividere le esperienze positive e trovare piattaforme di conversazione comuni sono alcune delle più grandi azioni per dirigerci verso un futuro positivo per tutti. La mia speranza è di poter dare un contributo costruttivo alle curiosità di chi parteciperà alla fiera.

 

Qui il profilo di Mattindaworld 

Qui il suo profilo Youtube

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ DELLA PROSSIMA EDIZIONE DI GECO EXPO

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Ok