GECO EXPO

Viaggio AnimaMente – travel blogger

Mi chiamo Sara e amo fare cose, conoscere gente, scoprire posti. Dopo una laurea specialistica in Economia del Turismo a Rimini e quasi due anni di esperienza in Legambiente (sede di Ancona), sono emigrata in Toscana per sei anni. Qui nel 2010 ho iniziato a lavorare nel Web Marketing Turistico, specializzandomi nel Social Media Marketing all’interno di un Tour Operator. Un fantastico trampolino di lancio che mi ha permesso poi di diventare freelance. Ora sono Social Media Marketing Specialist, Web Content, Travel Writer e Travel Blogger Freelance con un’attenzione particolare alle buone pratiche di Turismo Responsabile, Sostenibile e a tutto ciò che è “green”.  Da tantissimi anni sono vegetariana, pratico yoga e da due anni mezzo sono anche mamma di Viola. Mi definisco una che ama vivere e viaggiare “slow”. All’interno del mio blog Viaggio AnimaMente ho lanciato #iovolontarionelmondo il mio hashtag per condividere l’amore per i viaggi di volontariato. La mia dieta è sempre in bilico tra vita reale e sogni. Segni particolari: sono dell’Acquario!

Perchè hai deciso di supportare GECO? Ho scelto di supportare questa fiera perché segue la mia filosofia di viaggio e di vita. Rendiamo il nostro oggi un pochino più sostenibile e avremo un domani sicuramente migliore. Durante la mia esperienza in Legambiente ho avuto la fortuna e l’opportunità di innamorarmi di temi come energia rinnovabile, mobilità sostenibile, innovazione e turismo esperienziale. Sembra una fiera cucita apposta per me! Forza GECO, l’unione fa la forza

 

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ DELLA PROSSIMA EDIZIONE DI GECO EXPO

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Ok