ENERGIE RINNOVABILI E TECNOLOGIE PER UN PROGRESSO SOSTENIBILE

Da cosa è caratterizzata questa epoca?  Sicuramente dal cambiamento climatico che ne rappresenta la principale sfida. Il mondo dell’energia sta mutando rapidamente e grazie alla crescita delle fonti rinnovabili, del risparmio e dell’efficienza energetica in tutti i settori saremo in grado di far progredire il nostro pianeta in modo sempre più sostenibile. L’impegno di GECO in questo frangente sarà quello di affrontare in questa area tematica tutte le questioni legate all’utilizzo di energie sempre più sostenibili adottate da aziende green e farle conoscere al grande pubblico e, soprattutto, agli stakeholders coinvolti nel settore delle tecnologie legate al progresso delle infrastrutture e dei metodi industriali.

Approfondiremo argomenti che vanno dagli scenari energetici nazionali ai costi dell’energia, supporteremo nella comunicazione imprese ed enti pubblici nella pianificazione e nella programmazione di workshop su tematiche rilevanti per questo tema. Tavole rotonde in cui gli argomenti saranno le nuove tendenze dal mondo delle sostenibilità come la transizione energetica e le nuove tecnologie a basso impatto ambientale che aiutano nei processi di tutti i giorni cittadini e viaggiatori.

Protagonisti: utility, società di software, energivori, energy manager, PA, professionisti di settore, esperti gestione energia, aziende di produzione energetica, architetti, stakeholders istituzionali. GECO ospiterà anche molteplici start-up che conferiscono innovazione all’evento e realtà internazionali.

Cosa aspetti?

Compila il form e ricevi le proposte economiche di partecipazione