GECO EXPO

Comunità energetiche rinnovabili: a che punto siamo, opportunità e come incrementarne lo sviluppo

01-03-2022
11:15 12:45
Tavola rotonda

Area tematica: Energie rinnovabili

Comunità energetiche rinnovabili: a che punto siamo, opportunità e come incrementarne lo sviluppo

ISCRIVITI  ALL'EVENTO PER PARTECIPARE

*Per partecipare e assistere ai contenuti di GECO (tavole rotonde, geco green talk) è sufficiente registrarsi UNA VOLTA SOLA all'evento.

 

Lo spostamento verso le rinnovabili non è più un'opzione, ma una necessità. La crescente disponibilità di attori del mercato delle energie rinnovabili ha reso possibile la creazione delle comunità energetiche rinnovabili, ovvero associazioni che comprendono cittadini, attività commerciali, autorità locali o imprese che decidono di unire le proprie forze per dotarsi di impianti per la produzione distribuzione di energie provenienti da fonti rinnovabili. Il panel affronterà lo sviluppo ti tali comunità e gli ostacoli che possono essere rimossi per facilitarne la costituzione. 

 

Modalità di partecipazione alle dirette dei contenuti in programma:

dopo la registrazione all'evento di GECO, effettua il login al sito di gecoexpo.com con le tue credenziali, cliccando sul bottone "Accedi" visibile nella Homepage in alto a destra

Effettuato l'accesso ci sono 2 modalità per assistere ai contenuti in programma:

  1. Clicca sul bottone "Vai alla fiera" visibile dal 1 marzo per il profilo buyer, dal 3 marzo per il profilo visitatori, entrati nell'ambiente della fiera virtuale, dovrete recarvi nell’area auditorium (visibile nella mappa) e cliccando sullo schermo del palco seguirete la diretta del contenuto;
  2. Clicca sul bottone "Accedi al programma di contenuti" disponibile nella homepage del sito web per tutti i profili dal 1 marzo, sia visitatori che buyer.

Inoltre, poco prima dell’inizio di ogni intervento, gli avatar collegati in quel momento in piattaforma visualizzeranno una notifica, che li invita a recarsi in auditorium per seguire il contenuto in programma.


Rimani aggiornato su tutte le novità di GECO Expo

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Ok