GECO EXPO

Fenomeno “Bleisure" e “Workation”: tra nuove esigenze di chi viaggia e le Travel Policy

02-03-2022
15:40 17:00
Tavola rotonda

Area tematica: Mobilità e Business Travel

Fenomeno “Bleisure" e “Workation”: tra nuove esigenze di chi viaggia e le Travel Policy

ISCRIVITI  ALL'EVENTO PER PARTECIPARE

*Per partecipare e assistere ai contenuti di GECO (tavole rotonde, geco green talk) è sufficiente registrarsi UNA VOLTA SOLA all'evento.

 

Sono sempre più i viaggiatori d’affari che fondono perfettamente il tempo lavoro con il tempo libero. Il fenomeno, chiamato “bleisure”, era già presente nel periodo pre-pandemia ma è esploso negli ultimi mesi come nuovo stile di vita definito “workation” (dalla fusione tra le parole “work” e “vacation").

Come conseguenza di questa tendenza, le previsioni per i prossimi due anni vedono un aumento del numero di persone che prenoteranno soggiorni di piacere svolgendo al contempo le proprie responsabilità lavorative da remoto o durante lo stesso viaggio di business.

Il Workshop ha l’obiettivo di approfondire i risultati della ricerca che sarà presentata, i nuovi bisogni, gli ostacoli e le opportunità sociali e ambientali che si frappongono tra chi desidererà intraprendere un nuovo stile di vita professionale e personale, con il lavoro a distanza e agile, e le attuali regole aziendali.

 

Modalità di partecipazione alle dirette dei contenuti in programma:

dopo la registrazione all'evento di GECO, effettua il login al sito di gecoexpo.com con le tue credenziali, cliccando sul bottone "Accedi" visibile nella Homepage in alto a destra

Effettuato l'accesso ci sono 2 modalità per assistere ai contenuti in programma:

  1. Clicca sul bottone "Vai alla fiera" visibile dal 1 marzo per il profilo buyer, dal 3 marzo per il profilo visitatori, entrati nell'ambiente della fiera virtuale, dovrete recarvi nell’area auditorium (visibile nella mappa) e cliccando sullo schermo del palco seguirete la diretta del contenuto;
  2. Clicca sul bottone "Accedi al programma di contenuti" disponibile nella homepage del sito web per tutti i profili dal 1 marzo, sia visitatori che buyer.

Inoltre, poco prima dell’inizio di ogni intervento, gli avatar collegati in quel momento in piattaforma visualizzeranno una notifica, che li invita a recarsi in auditorium per seguire il contenuto in programma.


Rimani aggiornato su tutte le novità di GECO Expo

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Ok