GECO EXPO

SINDACO PEDALA! La social challenge tra le Sindache e i Sindaci italiani per promuovere la ciclabilità

01-03-2022
15:15 15:35
GECO Green Talk

Area tematica: Mobilità sostenibile

SINDACO PEDALA!  La social challenge tra le Sindache e i Sindaci italiani per promuovere la ciclabilità

ISCRIVITI  ALL'EVENTO PER PARTECIPARE

*Per partecipare e assistere ai contenuti di GECO (tavole rotonde, geco green talk) è sufficiente registrarsi UNA VOLTA SOLA all'evento.

 

Carз Sindacз, è ora di salire in sella e raccontarci come si pedala nella vostra città!

Con questo appello è nata l’iniziativa SINDACO PEDALA!

SINDACO PEDALA! è una sfida amichevole, ideata da Sottosopra Comunicazione in collaborazione con l’associazione Comuni Virtuosi, a cui tutti i Sindacɜ d’Italia possono partecipare.

I Sindacɜ italiani sono invitati a sperimentare gli spostamenti in bicicletta nella loro città, testare di persona i nuovi percorsi ciclabili e raccontare la loro esperienza sui social.

Come funziona la challenge? Chi sta coinvolgendo questo progetto unico in Italia? Chi vincerà?

Sottosopra Comunicazione

Comuni Virtuosi 

 

Modalità di partecipazione alle dirette dei contenuti in programma:

dopo la registrazione all'evento di GECO, effettua il login al sito di gecoexpo.com con le tue credenziali, cliccando sul bottone "Accedi" visibile nella Homepage in alto a destra

Effettuato l'accesso ci sono 2 modalità per assistere ai contenuti in programma:

  1. Clicca sul bottone "Vai alla fiera" visibile dal 1 marzo per il profilo buyer, dal 3 marzo per il profilo visitatori, entrati nell'ambiente della fiera virtuale, dovrete recarvi nell’area auditorium (visibile nella mappa) e cliccando sullo schermo del palco seguirete la diretta del contenuto;
  2. Clicca sul bottone "Accedi al programma di contenuti" disponibile nella homepage del sito web per tutti i profili dal 1 marzo, sia visitatori che buyer.

Inoltre, poco prima dell’inizio di ogni intervento, gli avatar collegati in quel momento in piattaforma visualizzeranno una notifica, che li invita a recarsi in auditorium per seguire il contenuto in programma.


Rimani aggiornato su tutte le novità di GECO Expo

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Ok