GECO EXPO

EquaZone, la piattaforma multisettoriale per la prossimità digitale

03-03-2022
15:30 15:50
GECO Green Talk

Area tematica: Agrifood, Turismo ed Economia circolare

EquaZone, la piattaforma multisettoriale per la prossimità digitale

ISCRIVITI  ALL'EVENTO PER PARTECIPARE

*Per partecipare e assistere ai contenuti di GECO (tavole rotonde, geco green talk) è sufficiente registrarsi UNA VOLTA SOLA all'evento.

 

Un’agricoltura di prossimità gestita da piattaforme verticali che da un lato alleggeriscono l’agricoltore facendo da intermediari digitali fra questo e il cliente finale ma che dall’altro ne limitano la libertà; la tendenza sempre più radicata del turismo lento e responsabile che però spesso non trova adeguata risposta nella realtà delle strutture ricettive e dei servizi di viaggio; l’urgenza di adeguare il nostro stile di vita alle esigenze di un pianeta che cambia e che necessita di scelte più sostenibili orientate al riuso e alla circolarità delle risorse. Queste sono solo alcune delle tante problematiche che oggi interessano i settori dell’agrifood, del turismo e dell’economia circolare a cui EquaZone risponde. Durante il nostro Geco Green Talk parleremo di come la nostra piattaforma attivi circuiti di prossimità in agricoltura, offra soluzioni di viaggio sostenibili permettendo anche alle strutture ricettive di gestire attività ed esperienze legate al territorio e di come questa incentivi al riuso e alla riduzione degli sprechi mettendo al primo posto le persone e l’autenticità delle loro relazioni.

 

Modalità di partecipazione alle dirette dei contenuti in programma:

dopo la registrazione all'evento di GECO, effettua il login al sito di gecoexpo.com con le tue credenziali, cliccando sul bottone "Accedi" visibile nella Homepage in alto a destra

Effettuato l'accesso ci sono 2 modalità per assistere ai contenuti in programma:

  1. Clicca sul bottone "Vai alla fiera" visibile dal 1 marzo per il profilo buyer, dal 3 marzo per il profilo visitatori, entrati nell'ambiente della fiera virtuale, dovrete recarvi nell’area auditorium (visibile nella mappa) e cliccando sullo schermo del palco seguirete la diretta del contenuto;
  2. Clicca sul bottone "Accedi al programma di contenuti" disponibile nella homepage del sito web per tutti i profili dal 1 marzo, sia visitatori che buyer.

Inoltre, poco prima dell’inizio di ogni intervento, gli avatar collegati in quel momento in piattaforma visualizzeranno una notifica, che li invita a recarsi in auditorium per seguire il contenuto in programma.


Rimani aggiornato su tutte le novità di GECO Expo

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Ok