GECO EXPO

Giuria e Premi Smart Talk

Giudici

Cristina Gabetti
Giornalista - Coach - Speaker - Moderatore
Antonio Rancati
Coordinatore generale
Cetri – Tires
Angelo Spina
Managing partner
Proserpina BS Srl Soc. Benefit
Eleonora Coppola
Startup Manager
LE VILLAGE BY CA TRIVENETO
Valentina Parenti
Imprenditrice & Co-founder
GammaDonna
Giampaolo Rossi
Esperto di comunicazione - Amministratore Unico
Oltre La Media Group - Fabbrica di Lampadine
Silvia Moroni
Content creator - Eco Gastronoma
Johnny Camilo Perez
Jr. Venture Builder
PoliHub | Innovation Park & Startup Accelerator

Investitori


Gli Smart Talk sono brevi video di 3 minuti, atti a promuovere  idee e progetti legati alla buona e costante pratica della SOSTENIBILITÀ e della BIODIVERSITÀ, e  saranno premiati  da una giuria di esperti nella giornata conclusiva della fiera GECO, il 4 marzo 2022.

 

 

Premi GECO EXPO

I primi 3 classificati di entrambe le categorie vinceranno i seguenti premi:

  • Smart Talk Award – 2 edizione: il premio verrà recapitato presso la sede del vincitore. Un prestigioso e significativo riconoscimento: premio leader della sostenibilità.
  • Pacchetto visibilità: pubblicazione di 1 video (Smart talk) e di 1 redazionale sul portale internazionale Renewable Matter rivista specializzata in economia circolare e bioeconomia.

Per la categoria "Idee e Startup da sostenere":

  • 1° classificato: Stand bronze: stand gratuito per partecipare alla terza edizione di GECO Expo 2023. L’obiettivo è favorire la continuità e l’evoluzione del progetto.
  • 2° classificato: GECO Green Talk 2023: possibilità di parlare della tua realtà all'interno di un talk dedicato a voi presente nel palinsesto della terza edizione di GECO 2023.

Per la categoria "Startup già avviate ed aziende":

  • 1° classificato: Stand Platinum: stand gratuito per partecipare alla terza edizione di GECO Expo  2023. L’obiettivo è favorire la continuità e l’evoluzione del progetto.
  • 2° classificato: Tavola rotonda GECO 2023: intervento come speaker ad una tavola rotonda presente nel palinsesto della terza edizione di GECO 2023.

 

Premi speciali offerti dai partner degli Smart Talk* 

*Per questa categoria l’assegnazione sarà effettuata dal partner che offrirà il premio sulla base delle caratteristiche ricercate.

Per la categoria "Startup già avviate ed aziende": 

  • Startup award by Le Village by CA Triveneto: l'acceleratore sceglierà il partecipante che avrà diritto a 1 anno di accelerazione on line gratuita.

    Le Village è un ecosistema aperto che sostiene la crescita delle startup e accelera l’innovazione delle aziende, grazie alla sinergia e alla connessione tra le grandi corporate, le giovani imprese, gli investitori e il Gruppo Crédit Agricole.Il programma di crescita del business che si basa su tre pilastri: Business Matching con aziende corporate; Internazionalizzazione; Accompagnamento al fundraising.

Per la categoria "Idee e Startup da sostenere":

  • Guru Marketing pack: l'agenzia selezionerà il partecipante che avrà diritto a un percorso tra Design e Brand Identity. Un brand manual by Guru Marketing con le relative applicazioni grafiche (logo, visual graphics, templates). Un restyling visivo e di contenuto, rivolto al target di riferimento.
  • Membership PoliHub Base: l'acceleratore sceglierà il partecipante che avrà diritto alla membership per la durata di 12 mesi con incluso l'accesso ad Edu-Bricks, business training per startup.

Per entrambe le categorie:

  • Membership InnovUp: l'associazione selezionerà i partecipanti che avranno diritto alla membership gratuita per la durata di 12 mesi (categoria Startup seed e categoria Scaleup).
    InnovUp è l’associazione che rappresenta l’ecosistema italiano dell’innovazione e che aggrega startup, scaleup, pmi innovative, centri di innovazione, parchi scientifici e tecnologici, incubatori, acceleratori, abilitatori, investitori, studi professionali e corporate. InnovUp lavora per unire e rafforzare la rete dell’imprenditorialità innovativa italiana, puntando su 4 aree di attività principali: LOBBYING, per promuovere una normativa favorevole allo sviluppo delle imprese innovative, KNOWLEDGE, per far crescere la conoscenza dell’ecosistema, nel contesto nazionale e internazionale; BUSINESS, per favorire convenzioni tra i soci e incontri di matchmaking; NETWORKING, per connettere i player del settore

 

La Premiazione avverrà il 4 Marzo 2022 alle ore 15:30 nell’auditorium virtuale della Fiera. Saranno presenti i giudici e i relatori degli Smart Talk premiati dalla giuria. 

 

 
Smart talk sponsor
Partner

Rimani aggiornato su tutte le novità di GECO Expo