Giuria e Premi Smart Talk

Gli Smart Talk sono brevi video di 3 minuti, atti a promuovere  idee e progetti legati alla buona e costante pratica della SOSTENIBILITÀ e della BIODIVERSITÀ, e  saranno premiati  da una giuria di esperti nella giornata conclusiva della fiera GECO, il 30 gennaio 2021.

Invia il tuo Smart Talk entro il 15 Gennaio

Premi GECO EXPO

  • Smart Talk Award – 1 edizione: il premio verrà recapitato presso la sede del vincitore. Un prestigioso e significativo riconoscimento: premio leader della sostenibilità.
  • Pacchetto visibilità: pubblicazione di 1 video (Smart talk) e di 1 redazionale sul portale internazionale   Renewable Matter rivista specializzata in economia circolare e bioeconomia.
  • Coaching: Accademia della Felicità mette a disposizione 2 ore di coaching sulla costruzione del Personal Business Model. Durante queste due ore andremo a introdurre il modello di business personale come strumento per creare valore e trasferire valore ai propri clienti e al proprio team e di come le persone chiave dell’azienda creano e trasferiscono a un pubblico specifico la loro promessa di valore. Andremo quindi a lavorare su leve di business e di leadership. Le coach con le quali le aziende potranno lavorare sono Micaela Terzi (Business Coach) e Ilenia La Leggia (Career and personal Coach). Il servizio sarà riservato a una persona per azienda.
  • Workshop biodiversità: partecipazione come speaker al workshop nazionale dedicato alle “Giornate Mondiali della Diversità Culturale e della Biodiversità” nato nel 2018 e giunto alla sua quarta edizione ed in programma il 21 e 22 maggio 2021
  • Stand Platinum: stand gratuito durante la seconda edizione di GECO 2022. L’obiettivo è favorire la continuità e l’evoluzione del progetto.
  • Tavola rotonda GECO 2022: intervento come speaker ad una tavola rotonda presente nel palinsesto della seconda edizione di GECO 2022.

Premi speciali offerti dai partner degli Smart Talk*

*Per questa categoria l’assegnazione sarà effettuata dal partner che offrirà il premio

  • UniCredit Start Lab Pack: offerto per realtà già costituite con un prodotto/servizio già in fase di commercializzazione o che lo sarà entro 6 mesi. Il premio darà accesso alla piattaforma di business di UniCredit Start Lab e includerà:
    ✓ assegnazione di un mentor scelto tra professionisti, consulenti, imprenditori, partner di UniCredit sull’innovazione per confronti periodici con le startup su aspetti strategici e di crescita;
    ✓ partecipazione alla Startup Academy organizzata da UniCredit Start Lab;
    ✓ programma di coaching da parte del team di UniCredit Start Lab;
    ✓ assegnazione di un Relationship Manager di UniCredit per seguire le esigenze bancarie;
    ✓ per le startup che ne abbiano i presupposti, organizzazione di Business Meetings con clienti Corporate di UniCredit e con possibili investitori.
  • Bizplace Pack:  supporto nella redazione di un pitch di presentazione del progetto volto ad operazioni di fundraising per il finanziamento e avviamento del progetto. Qualora la startup abbia un progetto attinente un settore in linea con le tipologie di investitori del network di Bizplace e si trovi in una fase avanzata di avviamento, Bizplace potrà supportare il vincitore, presentando il pitch a degli investitori della loro rete.
  • Guru Marketing pack: offerto a realtà già costituite con un prodotto/servizio già in fase di commercializzazione o che lo sarà entro 6 mesi.
    Il premio sarà un percorso tra Design e Brand Identity. Un brand manual by Guru Marketing con le relative applicazioni grafiche (logo, visual graphics, templates). Un restyling visivo e di contenuto, rivolto al target di riferimento.

 

La Premiazione avverrà il 30 Gennaio 2021, alle ore 17.00, nell’auditorium virtuale della Fiera. Saranno presenti i giudici e i relatori degli Smart Talk premiati dalla giuria e dal pubblico della fiera.

Invia il tuo Smart Talk entro il 15 Gennaio

Partner